lunedì 27 luglio 2015

Sam e questa foto...

Amo prenderlo alla sprovvista, il mio Luc...mi piace il brivido, l'emozione che mi fa vibrare e che mi corre lungo la schiena. Le foto più calde gliele invio sempre quando so che non può vederle, quando il desiderio, se nasce ed è troppo violento, deve essere immediatamente represso. Questa foto gliel'ho mandata durante una riunione importante, ed io immaginavo il suo viso stupito e la paura di essere visto quando inaspettatamente avrebbe aperto il messaggio. E' una vita segreta, quella della passione, che corre parallela a quella di tutti noi, imbrigliati nei ruoli sociali e nelle inutili formalità...



19 commenti:

  1. Poveretto, immagino il disagio a star seduto su una sedia in una riunione con queste prospettive!

    RispondiElimina
  2. Gioco pericoloso... ma sicuramente soddisfacente! :-)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. piú che altro la foto fa venire un SACCO di idee :-)

      Elimina
  4. @tutti: è stata dura, vi assicuro... cercare ti restare concentrati con una erezione gigante in arrivo... e per fortuna che durante la riunione non mi sono dovuto alzare in piedi :-)

    RispondiElimina
  5. @atuinssir: ...e dimmene qualcuna ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certe fantasie ed idee sono come i desideri se li esprimi ad alta voce non si realizzano.... :-P

      Elimina
    2. Ma se proprio devo, comincerei con il vedere sostituito quel giocattolo nero da altro... Per poi vedere che fine fa il giocattolo. :-)

      Elimina
  6. ehi, ma non è un giocattolo nero... è un cetriolo :-)

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Accidenti, non l'avevo riconosciuto.... Vabbeh preservativo, e il programma non cambia. :-)

      Elimina
  8. Avete un bellissimo blog. Sam è bellissima e l'idea di condividere il desiderio inviandovi foto è molto stuzzicante.

    :))

    RispondiElimina
  9. scambiarci foto?
    parliamone...
    la nostra mail è sul profilo ;-)

    RispondiElimina
  10. @sexybility: ooops, intendevi scambio di foto tra me e sam, non tra noi e voi ;-)
    comunque grazie!

    RispondiElimina
  11. @sir: ...cioè, preservativo sul cetriolo? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, avevo lettonda qualche parte che era meglio... Anche in caso di rottura.:)

      Elimina
  12. Si puó restare incinti con un cetriolo? :-O

    RispondiElimina
  13. Spero proprio di no. :-D
    Mi sembra di ricordare un problema di batteri.... Ma non ci giurerei più. :-)

    RispondiElimina